CHIMENTO DESIGN

Mobili di lusso ricercati, raffinati per una clientela esigente

LO STILE

Chimento Design firma uno stile ricercato e raffinato  in cui la semplicità e la forza materica sono esaltate da linee essenziali ed eleganti.

L’uso e la forma dell’oggetto diventano funzionali nel moderno concetto di abitare. Chimento definisce spazi corrispondenti ai diversi stili di vita, alle caratteristiche dei locali e alle diverse sensibilità estetiche.

Chimento Design è dedicato a chi ama il design moderno associato alla cura del dettaglio tipico dello stile classico, è innovazione, unicità ed eleganza.

chimento-design
chimento-design-fabio

CHI SIAMO

Chimento Design è un’idea fondata dai fratelli Fabio e Giuseppe Chimento.

Entrambi con una pregressa esperienza nel settore dell’interior design e dell’edilizia, decidono di mettere a frutto l’esperienza e la passione in questo nuovo e ambizioso progetto.

Chimento Design sviluppa tutto il processo dall’ideazione alla progettazione fino alla vendita dell’arredo bagno. I mobili, qualitativi e di forte impatto visivo, sono visibili presso lo showroom di Milano in Via Filelfio 6.

VISION

Chimento Design è il connubio di usabilità e pratica estetica, è design che connota e valorizza lo spazio, è l’abilità di piegare la materia all’idea doppia della funzione e della sensazione.

La cura del dettaglio e la scelta materica sono i punti di forza del marchio. Chimento Design vuole garantire alla clietela il massimo in termini di qualità, funzionalità e comfort.

Chimento Design è stile, ricerca ed eleganza.

chimento-design